mercoledì 7 maggio 2014

Io e il mio Blog...

Era da tanto che volevo creare un angolino tutto mio, dove poter chiacchierare di tutto ciò che mi fa stare bene, e condividerlo con altre persone.

Mi presento!
Io sono Simona, ma fin da piccola, per tutti, sono Mommi... 

Sono felicemente sposata, e "mamma" di Sparco, un pelosetto biondo di quattro kg, che sprizza dolcezza da tutti i pori.
Amo il vintage, gli anni 50, i pois, il pizzo, e tutto ciò che ha a che fare con ago, filo, bottoni, e stoffine, e, non ultimo, adoro cucinare per chi amo.
 
La cucina è la mia grande passione, ed è proprio questo che vorrei condividere con voi... 
Visto che nella vita non mi occupo di niente che abbia a che vedere con l'economia domestica, alla sera, e nel tempo libero, cucinando (e dolciando!) cerco di fugare lo stress e i cattivi pensieri, e non esagero se dico che è terapeutico per me! 
Dolce o salato che sia, mi immergo nel mio mondo di dosi, ingredienti, mestoli e fornelli, sperando sempre che i commensali gradiscano i miei esperimenti. 

Spero che passando di qui possiate trovare un angolino leggero da lasciare "con le farfalle nello stomaco"...







Nessun commento:

Posta un commento